Seleziona una pagina

L’Assessorato alle Pari Opportunità di Medicina, in collaborazione con l’Associazione Donne in Rosa, sta formando una squadra per partecipare alla Race for the Cure 2017. Il nostro obiettivo è raggiungere 600 iscritti per poter usufruire gratuitamente a Medicina di una unità mobile di screening per un weekend dedicato alla prevenzione.

Gli interessati possono iscriversi chiamando ENTRO IL 15 SETTEMBRE Marzia (338/8816830) e Luisa (333/3751574). Oppure rivolgendosi ad alcuni esercizi di Medicina :
Bazar, Punto C di Carla Parrucchiera, sarta Maria Blunda, abbigliamento Bice, Biancocasa, lavasecco Gloria, abbigliamento Frindom Claudi, abbigliamento Oxes Amanda, Don Diego calzature, Contavalli, Maya Tricot, associazione sportiva IYR.